Accesso

 
 

Assistenza

 

Di seguito alcune informazioni utili:

1) per l'accesso al lido serve la presenza del beneficiario.

2) ogni utente che decide di registrarsi, cliccando su "accetta termini e condizioni" dichiara di appartenere ad una delle seguenti categorie beneficiarie:

       -"Militari in servizio o congedo dell'arma dei carabinieri"

       -"Vedovi/e del personale militare e figli conviventi"

3) tutte le altre categorie non citate nel punto 2 posso accedere alla struttura presentandosi direttamente sul posto e utilizzando uno degli ombrelloni rimasti liberi o invenduti

4) il numero massimo di persone che può accedere sotto l'ombrellone è 5 (compreso il beneficiario)

5) ogni beneficiario ha diritto ad un solo ombrellone e due lettini / sdraio. Eventuale attrezzatura aggiuntiva (altri ombrelloni/sdraio/lettini) va acquista sul posto previo disponibilità.

6) nel caso in cui si riceva la mail di cancellazione prenotazione di un ingresso giornaliero e si è cmq effettuato il pagamento , l'utente ha due opzioni:

        -la prima è quella di non fare nulla e richiedere il rimborso

        -presentarsi in struttura con la ricevuta di paypal e farsi dare un ombrellone eventualmente rimasto libero

 7) nel caso in cui non vi ricordiate la password o la username potete usare le funzioni previste nel modulo di login. Non verranno prese in considerazioni email del tipo "ho dimenticato le credenziali"

 

Per Richiedere un rimborso:

Scrivere a: rimborsi@lidoccsalerno.it

Oggetto: Richiesta rimborso

indicare nome e cognome con cui hai prenotato e allegare lo screenshot dell'avvenuto pagamento. La richiesta di rimborso deve avvenire entro e non oltre le 19:00 del giorno prima dell'utilizzo, orario ultimo prima che il personale addetto vada via."

 

Per richiedere assistenza sulla piattaforma e sulla registrazione delle utenze:

Scrivere a : assistenza@lidoccsalerno.it

Oggetto: Richiesta assistenza

indicare nome e cognome (oppure userid) cercando di esporre il problema in maniera chiara. 

 

Per altre richieste:

Verificare prima il regolamento pubblicato e solo dopo scrivere a : info@lidoccsalerno.it

 

tutte le richieste verranno evase nel giro di circa 24 ore.